DNA Allora io non sono mancino e l'orologio l'ho sempre messo al polso della mano destra e si è mai rotto! Dicono che si metta la polso del braccio sinistro, perché al polso del braccio destro potrebbe rompersi! Come dicono i Tre Tre: A me mi pare una strunzata! Per 5€ che li pagio dai cinesi, capirai che spesa se si rompesse! Comunque mai rotto uno!
Maurizio888 DNA Si mette al polso sx non perché si rompe ma perché così si ha più facile accesso al pulsante/coroncina di regolazione.
DNA Maurizio888 Come vedi il mio orologio non ha lancette! Odio gli orologi con le lancette, ne ho solo uno tutto d'oro (foto) ricevuto come regalo alla mia cresima ma ora a 45 anni che ho non lo metto, si con la mano destra è più facile usare la coroncina che di solito sta sugli orologi con lancette é posta alla parte destra degli orologi ma se io uso orologi con 4 pulsanti e lo metteo al braccio destro non ho problemi!
Fragolina_91 Uso solo ogni tanto quello coi contapassi, diversamente no, non sono amante degli orologi..
smarrito Comunque io quando lo metto lo faccio sia per orario che per sportività, il mio non è elegante. E non lo metto spesso
STICKATSY Io non al braccio ma al polso, Ho Riiniziato a portarlo, come come.accessorio, non tanto per la necessità dell'orario im quanto vi è il telefono a svolgere questa funzione importante