Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ eh lo so sono tante ma proprio non ci so stare, erano meglio i tempi quando volevo fare la fighetta.
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ avevo ripreso a 25 per depressione come ti avevo raccontato spesso, comunque dai accetta.
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ma si comunque prima o poi smetterò di nuovo , allora prendiamo insieme e accendiamo subito .
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ gustosissima vero? Le Marlboro Gold sono troppo buone , l'altro giorno avevo preso le White , tu quali preferisci in genere?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Addirittura le Marlboro!? 😮 Dicono che sono forti. A me piacevano le Lucky light. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Quelle rosse sono forti , le ho prese raramente , certe volte ho fumato quelle di mia madre, comunque certe volte prendo anche le Merit , raramente ho preso le Camel, la Gold per me sono le migliori.
Amber❤️ Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Lucky light. quelle forse qualche volta le fumate, le Winston ho trovato parecchio pese.