From Moonlight to sunlight. Amber❤️ anche io visto che ho fatto 10 kg di petto di tacchino al barbecue.
LinkyLin94 Amber❤️ io slinzega e un paio di tramezzini con tacchino, pomodorini secchi e una foglia d'insalata
PIXIA la regina della piscia Arrosto di coppa di maiale con le patate al forno e melanzane alla griglia
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ Vengo a mangiare pure quello oggi sono d'appetito. Vieni e porta le manette che voglio provarle !!!
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ Vuoi fartele mettere da qualcuno in particolare? Si mettimele tu e poi fammi quello che vuoi !!!!! io voglio però le manette vere in modo da non riuscire a liberarmi in nessun modo...
user5328 Al momento non ho fame, ho tante cose da poter mangiare che non mi va niente, sto bevendo del vino frizzante amabile
smarrito Io un po' di pizza di quella tua riscaldata, delle patate al forno, mozzarelle, un paio di arancini, un po' di Grana, poi una mela, acqua, e letto🌌
Amber❤️ Fragolina_91 😘❤️ quando poi si esce ci facciamo mettere dentro di nuovo? Come ti hanno trattato ?Sono stati delicati?
Amber❤️ Fragolina_91 che sensazione hai provato quando ti hanno portata via con le manette?🤣🤣 Io ho provato un senso di 😌 sollievo.