Fragolina_91 Amber❤️ ti è piaciuto indossarle che effetto ti ha fatto?😂 Un bell'effetto! 😏😏 Amber❤️ Però vediamo di fare un lavoro da vere professioniste almeno cosi avremo fama e notorietà. Si, immagina che figata! 🤣 Amber❤️ Ma ti hanno messo pure il bavaglio tante volte ? No! Il bavaglio no!
Amber❤️ Fragolina_91 Un bell'effetto! 😏😏 specialmente quando senti stringere i polsi e il rumore della chiusura vero? Fragolina_91 Si, immagina che figata! 🤣 magari come nelle soap opera avviene cosi sarebbe carino 😂😂
Amber❤️ Fragolina_91 per sabato sera potremmo farlo che ne dici? Vestiamoci anche belle provocanti. Poi faremo anche una bella linguaccia 😝
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ Vuoi fartele mettere da qualcuno in particolare? Si mettimele tu e poi fammi quello che vuoi !!!!! io voglio però le manette vere in modo da non riuscire a liberarmi in nessun modo...
Amber❤️ Fragolina_91 è una prova di amore che ne dici😍? Come quella là del video, ha giusto gli orecchini come i miei😅
Fragolina_91 Amber❤️ è una prova di amore che ne dici😍 In effetti 🤣 Amber❤️ ha giusto gli orecchini come i miei Ah sì??