Amber❤️ user6708 Ma si a quest'ora forse è un pò tardi ma va bene ugualmente , poi te la fumi? Il petto.
user6708 Amber❤️ Al massimo ce lo dividiamo, certo magari scambiamo due chiacchere,, il petto lo mangio solo panato 🙂
user6708 Amber❤️ Buona mi piace, io mi sento ancora pieno del pranzo, sono stato invitato, e mi dicevano mangia questo mangia quello,anche il dolce, basta! 🙂
Amber❤️ Amber❤️ @✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ti chiedo tu ti saresti mai comportata cosi esasperatamente?
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ capisco bene che in molti avrebbero avuto paura , ma certe volte l'esasperazione porta a comportarti cosi. Ma avresti mai desiderato ribellarti?
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Avoja! Ogni tot mi ribello al Sistema. Figurati se sto qui a guardare e basta. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ di certo ero vicinissima a compiere una vera follia, ma te lo immagini fossi veramente finita cosi? Se non altro acquistavo notorietà e le persone oneste sarebbero state di sicuro dalla mia parte .
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Come la Salis. Ti avrebbero aggiunta al parlamento europeo, quasi. 🙂
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ lei fece pubblicare le sue foto in manette hai visto? Tanto io sono carina uguale 😂😂😘🤣
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ cosi capace che avevo anche più corteggiatori che avrebbero urlato libera libera . Sai per gioco mi piace tenerle ma se dovessero arrestarmi nella realtà un pò di timore lo avrei . La prima volta che provai delle manette mi furono messe da un mio cuginetto quelle giocattolo di cui perse poi anche le chiavi. Ero una ragazzina all'epoca.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Amber❤️ Amber❤️ che avevo anche più corteggiatori che avrebbero urlato libera libera . 😂🤣 Amber❤️ manette mi furono messe da un mio cuginetto quelle giocattolo di cui perse poi anche le chiavi. Ah! Allora sei rimasta traumatizzata positivamente da quella esperienza. 🤔
Amber❤️ ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ devo farmi trovare bene con minigonna, giacca in pelle stivali , poi con braccialetti posso anche farmi tante foto, come lo troveresti?