Blu Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Guarda che non è che chi vive in campagna sia migliore di chi vive in città Ci sono persone brave anche in città Comincio a pensare che tu non sia molto gentile
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Blu mi scuso ma sto facendo satira, io vivo sia in città che in campagna e concordo totalmente con te, vi son agricoli veramente approfittatori. Scusa pensavo che era evidente che scherzavo, buon sabato cara blu
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 sono contento la mia azienda ha fornito prodotti anche a loro, bravo così mi piaci
Stracu 2.0 Stamattina mi sono tagliate le unghie dei piedi e le ho messe come fertilizzante nelle piante, non da mangiare ma piante da decorazione
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 biologica e bio dinamica secondo rudolph Steiner e la fanno anche altre aziende Clienti del mio laboratorio di città
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che Steiner vi benedica . Massimo rispetto per gli agricoltori biodinamici .
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 conviene anche per i terreni e pure economicamente
Maurizio888 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile economicamente dovrebbe convenire solo per il fatto che NaturaSi e Company vi pagano il giusto. Se dovreste venderli ai supermercati normali non vi converrebbe.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 anche multinazionali comprano tir di derrate biologiche per i prodotti dell’infanzia, invece se venduti al prezzo del prodotto non bio non conviene perché la produzione è minore per il bio su uguale superficie di terreni
Lamantino Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Così, no, ma ho delle "Banastre", quelle intrecciate.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ha ok , in questa domanda avevo messo un attrezzo che uso nell’orto