Karmen Cambiavo spesso idea, mi piacevano tante cose: astronauta, veterinaria, scrittrice, agente segreto, attrice, cantante, modella, pasticciera, parrucchiera, makeup artist, fotografa, marinaia, psicologa ed hostess.
asso Per un periodo abbastanza significativo, la mia ambizione era fare il piano bar con Cocciante da grande. Era la fase in cui scoprii canzoni del calibro di Margherita, Un amico in più, Bella Senz’Anima, ecc, avevo sui 7-8 anni e mi feci regalare anche un microfono con la cassa. Mancava solo il bar
Furgaro Ingegnere, quando Poi ho capito che con la matematica alle superiori non ci legavo per nulla, ho virato su altro
DNA Ricordo che da bambino dicevo che sarei diventato uno scienziato a 10 anni fui colpito da un tumore cerebrale ( Idrocefalo) accumulo del Liquor Cerebrospinale in un ventricolo del cervello a me quello destro, curato con intervento alla testa, chemioterapia e radioterapia con le quali mi giocai tutti i capelli che avevo e la voglia di studiare svanì teanto che sono riuscito solo a diplomarmi col minimo 36/60 fu l'ultimo anno che nel 1998 il voto nel diploma era a sessantesimi l'anno successivo passò a centesimi! Mi diplomai a Giugno 98 ma per avere il diploma aspettai l'anno successivo, infatti è datato Febbraio 1999