aerial smarrito Sei solo un sessista misogino che considera le donne degli oggetti ad uso e consumo del maschio.
smarrito aerial ti ho detto mille e una volta che io faccio solo i complimenti alle belle cose e ai geni
Biancomerlo smarrito aerial Sei solo un sessista misogino che considera le donne degli oggetti smarrito faccio solo i complimenti alle belle cose Oggetti -> Cose
aerial Biancomerlo Esattamente: cose, oggetti. In altre "domande:" peluche, pupazzi, cartoni animati. Ad uso e consumo del maschio. Pauh,
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile smarrito con molta probabilità non ci parleremo neanche assieme una volta perciò perché esaltarsi, di belle donne è pieno il mondo, le veline beate loro ,raggiungono successo e ricchezza
aerial smarrito scendo me Impara a scrivere in italiano. E con me non devi fare proprio niente, basta leggere le scemenze che scrivi.
smarrito aerial si è vero posso essere anche un po' ignorante, ma che ci posso fare se a volte il digitale scrive anche a casaccio?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 smarrito era ora che le cambiassero quelle di prima avevano già i capelli bianchi
smarrito aerial ma io non son così, non sono un donnaiolo e non ho mai avuto una vera femmina e non ho mai fatto l'amore, e a differenza di Celentano in quel cartoon moooooolto erotico, e alla sua età, E io non sono niente di niente 😭🫨😐
aerial smarrito Appunto, un morto di f. talmente morto di f. da considerare le donne come "cose" e come oggetti.