Hattori Hanzo "StracuHanzo" Jerome Jeremia Valeska (Traz) No oggi ho già distrutto la guerriera sono sazio 😁
Il_Druido Volevo dirtelo ma non mi avresti creduto pensando che lo dicessi solo per offenderti. Fortuna che te ne sei accorto da solo
Lamantino Jerome Jeremia Valeska (Traz) Allora, fai come me, ti guardi allo specchio e ti sputi in faccia.
user546t73151864 Jerome Jeremia Valeska (Traz) Tutto quello che possiamo fare è imparare dai nostri errori e cercare sempre di migliorarci. Se può farti stare meglio ricorda che anche le persone più geniali hanno fallito migliaia e migliaia di volte.
Il_Druido Jerome Jeremia Valeska (Traz) Ne dubito. Io non incolpo le cause esterne per la mia incompetenza o sfigataggine. Questo mi spinge a migliorare, al contrario di te. Ti è piaciuto il video che ti ho linkato?
Jerome Jeremia Valeska (Traz) user546t73151864 Purtroppo la strada per il miglioramento non dipende sempre e solo da noi. Talvolta ci sono “cause esterne” che bloccano ed ostacolano questa crescita personale. Ma gli anni più belli, quelli dove ha senso migliorarsi purtroppo io li ho già buttati via e con il passare degli anni mi passa sempre di più la voglia di provare a lavorare su me stesso perché credo che dopo una certa età non abbia più senso
user546t73151864 Jerome Jeremia Valeska (Traz) l'importante è accettare le sconfitte e fare sempre il possibile. Se ci si arrende si è fottuti ancora prima di cominciare.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Il_Druido Ancora ma basta frignare, tanto non te lo do zozzo Non ho guardato nessun video non mi interessi come te lo devo dire non sei alla mia altezza nemmeno per essere considerato un nemico mi disp non te la prendere