Jerome Jeremia Valeska (Traz) Possibile che dopo un allenamento intenso e la doccia io abbia la pelle più pulita e il viso meno gonfio e scolorito?
Walter_beshop Boh io dopo che mi alleno sono unto e sudato la pelle pulita c'è l ho solo dopo che faccio la maschera si vede che ti aumenta l autostima. Non so se mi sono fatto capire.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Walter_beshop certo anche io, per questo ho specificato “dopo la doccia”. Mi vedo più pulito, torno ad avere un po’ di colorito e mi sembra meno gonfio il viso
Walter_beshop Jerome Jeremia Valeska (Traz) Forse penso io sudando togli le sporcizie della pelle a me fa aumentare gli ormoni quindi mi capita che compaiano brufoli fortuna che curo parecchio la pelle e che non sono più adolescente quindi dipende da persona.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial Dubito, mi faccio la doccia tutti i giorni siccome sto in palestra 6 giorni su 7, ma la pelle così pulita ce l’ho solo dopo un allenamento MOLTO intenso
aerial Jerome Jeremia Valeska (Traz) In attesa di trovare una spiegazione scientifica (a meno che non si tratti solo di una tua impressione): potrebbe forse c'entrare il pump post-allenamento?
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial No, perché mi succed dopo l’allenamento di muay thai che è praticamente tutto aerobica
aerial Jerome Jeremia Valeska (Traz) Ci penso, cuore. Ma potrebbe essere, appunto, solo una tua impressione.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial ieri ho chiesto alL’Ai, e mi dice che il sudore pulisce i pori ed è come una specie di lavaggio naturale. Ma al di fuori della pulizia mi vedo molto meno gonfio e scolorito
aerial Jerome Jeremia Valeska (Traz) Non è insensato. Il sudore elimina le impurità, come i rifiuti metabolici e le sostanze tossiche, tramite la pelle.