aerial IMBUTTUSSO Sono anti-acquari - i pesci devono stare nel loro habitat, non rinchiusi in bolle o acquari per il nostro "divertimento," o come oggetti di arredamento.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? IMBUTTUSSO a casa mia no, non ho lo spazio @ sbaglio, o il tono della tuo commento è sarcastico ? Se la risposta è sì non ne comprendo il motivo
PIXIA la regina della piscia aerial però se vengono curati bene fanno una vita che non farebbero mai in natura...mangiano tutti i giorni, non hanno predatori e non rischiano di morire avvelenati x qualche porcheria che viene buttata nell'acqua o mangiata
aerial PIXIA la regina della piscia Resta il fatto che vengono sottratti al loro habitat naturale e costretti a "vivere" in pochi centimetri d'acqua, solo per gratificare lo stupido ego di noi umani. Non va bene.
PIXIA la regina della piscia aerial si è vero...quel che volevo dire più che altro è che nel male almeno c'è il risvolto positivo che se non altro vivono come se fossero in albergo...salvo capitare nelle mani sbagliate dove forse era più conveniente restare in natura esposti ai mille pericoli
aerial PIXIA la regina della piscia Restare in natura, come natura vuole, è sempre meglio che essere riunchiusi e costretti in una bolla di plastica...
PIXIA la regina della piscia aerial la boccia l'hanno vietata da tanti anni x fortuna...io parlo di pesci messi in acquari belle capienti e che riproducono un fondale vero, con nascondigli, rocce e piante.
aerial PIXIA la regina della piscia Ma è sempre un ambiente artificiale in uno spazio ristretto... Vuoi mettere mari, oceani, fiumi, laghi... Povere bestiole 🙁