Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Altro che voi che usate tutta quella paccotaglia, io questo lo aggancio al trattore e via infilzo o gratto e vinco
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile wow con questo ci puoi caricare di tutto Γ¨ molto simile al mio π una volta avevo beccato una pietra e avevo storto una forca
Ocone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile grazie ma me la gratto giΓ sempre da solo con la stessa forchetta che uso per mangiare la pasta π
DlEG0 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io ho un mini rastrello telescopico. Preso da Tiger mi pare.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile From Moonlight to sunlight. si con questo infilzi le rotoballe di fieno ad esempio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mister ics sarai il primo a essere accontentato e a goderne ahahahah
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ciao carissimo, mi fa piacere che ne hai uno anche te, il mio ha piΓΉ di 50 anni ma Γ¨ ancora perfetto π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile non mi sorprende sono indistruttibili di solido acciaio di una volta mica quella robaccia cinese π€
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ esatto Γ¨ proprio cosΓ¬
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Maurizio888 di piΓΉ di quelli della controparte perchΓ© i detrattori son obesi perchΓ© hanno mangiato ciΓ² che hanno guadagnato con il lavoro i sostenitori del generale ma poi sono stati sul divano della loro casa popolare a ingrassare lamentandosi senza agire per migliorare loro situazione