aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Sì, esiste la chirurgia ricostruttiva, ma non è necessaria per delle sciocchezze come una piccola cicatrice.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial quella che ho fatto vedere su domandina non è una sciocchezza è bruttissima e mi fa male
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial mi ha detto che non ci fa niente e io le ho detto che mi fa male quando strofina In estate non posso uscire coi sandali non posso andare al mare devo stare sempre con i sandali aperti e mi viene male a camminare i jeans molto avvolti per non far strofinare alla cicatrice
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ La salute è la tua, sei tu che dovresti andare dal medico, Marco. Non tua sorella.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Non hai bisogno di tua sorella per andare dal medico, anche quello di base. Chiama e fissa un appuntamento, e vacci.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial a che è servita l'operazione? non è servita a niente è peggio di prima prima avevo un puntino bianco con il contorno rosso e mi faceva male strofinando ora ho una cosa rossa e mi fa male lo stesso strofinando peggio di prima sia esteticamente sia il dolore
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Sei hai dolore, devi andare personalmente da un medico. Non perdere tempo qui a chiedere a noi, perfetti sconosciuti online. Chiaro?
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Intanto ti visita. Poi andrai dal dermatologo. O vuoi cercare scuse per non fare nemmeno questo?
Fragolina_91 Io ho 2 grandi cicatrici sulle ginocchia per via dell'operazione subìta e non mi vergogno..
misterxyz1979 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ c'è la ricostruzione delle palle, ci mettono quelle dell'albero di natale.