Dai compra i videogiochi violenti a tuo figlio minore e vediamo come cresce!!Questi giochi non sono solo un passatempo innocuo; sono un veleno che si insinua nelle menti dei giovani, distorcendo la loro percezione della realtà e glorificando la violenza. È inaccettabile che permettiamo ai nostri ragazzi di essere esposti a questo tipo di contenuti!Vedere giochi in cui si pestano i passanti tipo GTA,dove uccidi le donne con un dito fa semplicemente ribrezzo e paura.
Questi giochi insegnano che la violenza è la soluzione ai problemi, che sparare a qualcuno è un modo normale di risolvere i conflitti. Ma la vita reale non funziona così! La violenza ha conseguenze reali, devastanti e i giovani d'oggi devono capirlo.
Inoltre, ci sono studi che dimostrano come l'esposizione prolungata a contenuti violenti possa aumentare l'aggressività e ridurre l'empatia. Vogliamo davvero una generazione di individui insensibili e aggressivi? No, dobbiamo proteggere i nostri ragazzi da questi pericoli.
E guardate cosa sta succedendo con le baby gang e i maranza! Questi gruppi di giovani che si organizzano per commettere atti di violenza e vandalismo sono un chiaro esempio di come la cultura della violenza stia prendendo piede!!!! Non possiamo permettere che i nostri ragazzi finiscano in queste situazioni pericolose e autodistruttive.