aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Me li guardo da sola. Cerca di non trasformare anche questa domanda in una chat, perchรฉ questo รจ un forum e non una chat.
Stracu 2.0 Online e anche negozi. A proposito oggi รจ il 27 dicembre, ti ricordo che hai il colloquio
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial allora i jeans appesi li metto sopra i vestiti che sono nello scaffale cosรฌ mi viene bene a controllare se le tasche sono grandi
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ poi gli dico che prendo la 7 XL di mutande se รจ un commesso e se รจ una commessa? glielo posso dire o si scandalizza? io so questa taglia 7 XL
DNA Io i vestiti per me e mia moglie li compriamo dal mercato rionale del mio paese che si tiene ogni mercoledรฌ!
DNA Io i vestiti per me e mia moglie li compriamo dal mercato rionale del mio paese che si tiene ogni mercoledรฌ! Stanno tanta bancarelle che vedono intimo, pantaloni, jeans, gonne e meglie!
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ DNA anche da me c'รจ il mercato rionale la fiera alla fiera trovo jeans sporchi di cosa non lo so felpe e maglioni consumati con buchi coi pelucchi scarpe che fanno puzza di piedi i vestiti sono puliti li hanno lavati prima di venderli almeno non fanno puzza di ascelle anche da te รจ cosรฌ? da me i vestiti costano la miseria 3 โฌ 2 โฌ 1 โฌ anche meno anche da te?
Enzo Solitamente compro 2 volte all'anno quando ci sono i saldi... dove? dove capita. Solitamente in negozi d'abbigliamento. Non sono ossessionato dall'abbigliamento e vesto classico. Inoltre alle nostre riunioni usiamo spesso giacca e cravatta. https://www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=502014315&srcid=share
DNA ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ No! Nel mercato rionale del mio paese non trovi roba sporca o consumata, รจ tutta roba nuova!
DNA ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Con 30 โฌ un paio di jeans dal mercaro rionale del mio paese li compri!
Maurizio888 Mischio Shein, Zalando,Amazon ,Temu,La Roudte senza farmi domande. Dipende quale banner pubblicitario mi invoglia ๐
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ DNA anche nel mio mercato ci sono e costano molto ma almeno sono nuovi mai usati non sono nรจ sporchi nรจ strappati 30 โฌ รจ molto una camicia felpata con lo sperma secco non la possono vendere potrebbero venire malattie una volta ho trovato 2 camice felpate a 2 โฌ e c'era una cosa secca la conoscevo รจ successo anche a me quando mi sono sporcato non mi ricordo che indossavo
misterxyz1979 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ultimamente li prendo su amazon perchรฉ trovo roba buona a prezzi stracciati ma a volte mi capita di ricevere della merda perรฒ non mi lamento perchรฉ ci perdo pochi euro ogni tanto, alla fine รจ il migliore sistema per risparmiare e trovare qualcosa che piace e senza girare tutta la cittร in cerca dell' impossibile.
PIXIA la regina della piscia ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se vendono roba usata e sporca dev'essere la fiera dei barboni...perรฒ se sono belli e costano poco basta che li lavi e tornano nuovi......ma anche se sono puliti e profumati li devi lavare prima di metterli...io lavo tutto quello che compro (compro solo roba nuova nei negozi)....anche i giubbotti...non si sa mai dove hanno messo i tessuti prima di cucirli o dove hanno messo i capi fatti e finiti prima di farli arrivare al negozio...