Saturno ❤️ il tuo buon amico 🫂 Satana il perplesso cristo che merda! Ma se ti piace : buon appetito ✅👍
Giulio_M Satana il perplesso bell'abbinamento, anche se io preferisco l'uovo cotto all'occhio di bue. La mia pizza preferita è "pizza carbonara" quindi con uovo e pancetta (eventualmente anche scaglie di formaggio grana).
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso splendida mi fai venire fame, adesso vado a prepararmi qualcosa anche io
Stracu 2.0 Nella Bismark l'uovo è fritto, non sodo. E poi non wurstel, ma prosciutto cotto. Ma la cosa più importante... mai pizze surgelate!!!
Sputafumo Satana il perplesso vero, l'invidia di non aver mai assaporato la pizza in foto e di dovermi accontentare di quella che fa Porzio.
aerial Satana il perplesso E comunque quella non è una Bismark, dài (che si fa con prosciutto cotto e uova all'occhio di bue / al forno) - occhio che i puristi ti uccidono 😅
Anselmo Satana il perplesso ma noooo, cazz....💤! L'uovo sulla pizza...e i wurstel quelli, nemnanco u cane! Pizz è pizz margherit, con un' ombra di pomodoro 🍅!
CIVAS 💫 Se mangio due uova sode e tutti quei wurstel, sono già pieno. Oppure mangerei solo la pizza, magari con aggiunte due fette di prosciutto crudo e/o peperoni. Tutta quella roba per me è decisamente troppo.