Jerome Jeremia Valeska (Traz) CIVAS π« ππππππππ€£π€£π€£π€£π€£πππ₯°ππππ€ͺπππ amiko mio tu si ke mi capisci!!!!!
aerial Jerome Jeremia Valeska (Traz) Ok, ho capito, questo Γ¨ il tuo modo per ribellarti al Natale - ci sta, ti perdono π
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial E ripetoβ¦β¦β¦.ComunistO no comunista, presidenta e avvocata!!!!! Nn Γ¨ italiano ma Γ¨ africano!!!!!
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial Anzi nn mi piace il natale xke Γ¨ una festa dei paganisti!!!!!! E quindi il diavolo!!!!! Fanno la messaβ¦β¦β¦β¦β¦. Ma tanto lo sanno tutti che i preti del giorno doggi si sono venduti al diavolo!!!!!ππππππ
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial No voi la dovete ritrovare ke festeggiate le feste sataniste!!!!!!! Preghero x voi!!!!ππ€¬π
aerial Jerome Jeremia Valeska (Traz) Tieni duro fino a dopodomani quando lo psichiatra tornerΓ in servizio, coraggio.
Jerome Jeremia Valeska (Traz) aerial Ma cuale psikiatra io o ftt il militare mika sono un debole pazzo!!!!!! Nn scherziamo
Turbolento Jerome Jeremia Valeska (Traz) Vabbè dai. A Natale la suoneria coi rutti è un must che ogni bravo cristiano non può mai farsi mancare.