nessie Si perché oltre alla volgarità non ne capisco il senso, se non credi chi bestemmi e se credi perché devi offendere il tuo Dio? Oltre a urtare la sensibilità altrui?
nessie Sniper ma va bene anche un porca la miseria ladra, non c'è bisogno di tirare in ballo Dio e tutti i Santi.
Brian Non me ne frega proprio niente anche perché non mi trovo di certo nella condizione di poter filtrare il linguaggio altrui.
roccob1950 LA BESTEMMIA è INDICE DI IMMARTURITA', DI INCIVILTA' E DI INCAPACITA' A SAPER COLLOQUIARE. MOLTISSIMI INTERCALANO LA BESTEMMIA MENTRE PARLANO, CREDENDO DI DARE PIù FORZA AL DISCORSO O ALCONCETTO CHE ESPRIMONO
Maraminta Assolutamente no, ne sono lieto; mi piace sapere che c'è ancora qualcuno che ragiona e che non crede alle fiabe. La bestemmia è libertà vera, è il trionfo della razionalità e dell'Uomo che sconfigge la demenza crediota.
fabxxx Ovviamente no, perchè anch'io bestemmio spesso e volentieri. Se poi a bestemmiare è una ragazza è anche molto elegante. Dio cane e porca madonna.