Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret mi piacciono i provinciali se sono campanilisti ancora meglio
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user____ grazie diciamo che sono un ibrido tra un uomo di ufficio e un taglialegna montanaro
aerial Non potevo non condividere: vecchissima mannaia su ceppo su prato verde di fine dicembre. Ret, manco aerial è bene fare incazzare 🤷
Jerome Jeremia Valeska (Traz) Armoniabiricchina attenzione sono sensibile eh e bravo coglione. Come procurarsi il cibo con la lancia
CIVAS 💫 Bene, spaccare la legna è una bella attività, anche a livello di "valvola di sfogo" ... se ne avessi l'opportunità lo farei anch'io, volentieri. 🪓
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ciao carissima se non uso i guanti si
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ah! Comunque ti fai anche i muscoli 💪. Ciao 😘✨❣️
Enzo Io ho visto tutte le puntate della Jessica Fleccer.. quelle accette lì sono anni che non tagliano niente.!!!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Enzo allora sai tutto dei romanzi gialli non di agricoltura