๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Io voglio un giubbotto morbidissimo non c'รจ mai io l'ho trovato l'ultima volta che ci sono andato ma era per femmina costavano 5 โฌ i giubotti i giubotti dei disoccupati giubbotti primaverili sono ma che vendono? io sento freddo c'e la neve sull'Etna ho pensato di mettermi molti vestiti sopra e poi di sopra di mettermi un giubbotto leggero della fiera come mi devo vestire per stare fuori? non fa niente se sono sporchi i vestiti della fiera anche se non mi piacciono tanto non li vedo max 3 โฌ devono costare i prezzi dei disoccupati l'ultima cosa che mi metto deve essere pulita e mi deve piacere perchรจ la vedo anche il giubbotto leggero penso che mi devo comprare un giubbotto XXL perchรฉ mi metto molti vestiti di sopra il giubbotto di Luciano Ferrara ci vuole un lavoro
Kamasutra ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ invece di andare a rovistare tra i vestiti usati, vai alle bancarelle che hanno quelli nuovi e vedrai che lo trovi
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Per 3 euro non trovi nemmeno una maglietta usata, Marco. Vai in un negozio, piuttosto.
Francis Ford Polpettola ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ perchรฉ non prendi una tazza e vai a fare l'elemosina? Qualche moneta te la mettono di sicuro โ ๐
Stracu 2.0 Con 3 euro cosa pretendi di trovare? Trova un lavoro e compri cosa serve. Altro che stai a casa a vedere i cartoni animati di Mr Bean a 47 anni
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ se deve costare caro in un negozio deve avere le piume d'oca e all'interno ci deve essere la lana caro non perchรจ รจ migliore ma perchรฉ รจ il prezzo di negozio se c'รจ lo compro basta che non costa โฌ200 o piรน
PIERGIANPY ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ controlla se c'รจ un app che dice dove vendono giumbotti, magari semplicemente fischiando.
Robert McMeatballs personaggio di un manga per bambini ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ brava! Fatti valere!
Pork_Eater Se li trovi solo da femmina, mettiti quelli da femmina! Cosa hanno che non va? Tengono caldo lo stesso, sai?