Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ C'era già per un periodo, se non ricordo male, poi l'hanno tolta (?) Comunque è abbastanza inutile come cosa, già i likes sono discutibili
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ ikkiphoenix Io invece mi ricordo ci fosse stato per un periodo, e sto qui dal 2021
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Penso che siano stati rimossi per evitare polemiche. Accettare una critica è difficile e richiede maturità, una qualità che non tutti possiedono. Una mentalità vincente ti spinge a valorizzare anche i commenti negativi, non limitandoti a godere solo di quelli positivi.
Luca🎶 Così ci ritroviamo come su answers, con un solo utente con 15 pollici in su, e gli altri 15 in giù, nell'oblio.
Sofia avvelenerebbe l'atmosfera per niente, tanto ci sono pochi utenti, basta ignorare quelli che non piacciono
LinkyLin94 No, perché poi va a finire che trovi gli stessi utenti con 9,13 e 15 pollici in giù come Yahoo Answers
aerial Pensassero piuttosto a implementare una vera funzione di blocco contro i leoni da tastiera - chi molesta, provoca, insulta, offende, perseguita, bullizza, stalkerizza incessantemente e senza sosta, rendendo il clima infernale per certi utenti.
Pork_Eater aerial pensa tu se si mettesse a disposizione uno strumento "facile" da usare come il pollice verso... No, meglio non metterlo, ci sarebbero gli spolliciatori versi professionisti!
eggel ihc omecS <-------- Amber❤️ ma dai ormai è roba superata , a che serve poi? Sembra di stare all'asilo con tutti sti pollici in giú o sù.
asso Diciamo che se una risposta non mi piace o non mi convince preferisco cliccare su “Rispondi” e chiedere direttamente un falò di confronto con l’interessato. É meglio cercare di capirsi in alcuni casi (cioè quando vale la pena), piuttosto che lasciare un pollice giù che nulla spiega, non è funzionale al confronto
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Amber❤️ su Quora serve per far meno circolare la risposta, ma qui algoritmo è diverso