Lamantino Se vai dal sarto te li allarga, ma coi soldi che spenderesti dal sarto, te ne compri quattro paia nuovi.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino li ho comprati a 1 o 2 euro alla fiera neanche comprandoli economici non si possono fare allargare dal sarto
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial come? li voglio allargare io stanotte li allargo con le gambe di due sedie metto i pesi sulle sedie
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ come ho pensato di fare รจ un lavorone e poi non ho la macchina per cucire
eggel ihc omecS <-------- ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ l'unico modo per allargare un pantalone รจ dimagrire.
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se tu avessi la macchina per cucire, non saresti in grado di fare quel lavoro.
Furgone ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ si aggiungendo delle pezze da qui deriva il termine pezzente
misterxyz1979 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ su Amazon puoi trovare le prolunghe per bottoni, รจ la cosa piรน semplice che posso consigliarti, costano pochissimo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 in quali negozi si trova? che gli devo dire al venditore? come si chiama?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 ma devo stare con i bottoni sbottonati x usarlo? non posso
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 si puรฒ fare con l'elastico di un paio di mutande strappate รจ facile io le avevo le mutande bucate e le ho buttate
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 ci metto qualcosa di lungo un maglione lungo cosรฌ non si vedono le mutande c'รจ un'altra soluzione ci lego uno spago al bottone e al buco l'estremitร da mettere al bottone la faccio a cerchio cosรฌ non si sbottona quando mi voglio togliere i jeans tolgo il cerchio dal bottone