๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi stanno stretti li ho messi nella spalliera di una sedia per metterli ho dovuto sbottonare due bottoni ci ho messo un tappo e sono andato a letto non si sono allargati stanotte cambio tipo di allargamento vediamo se si allargano
eggel ihc omecS <-------- ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ l'unico modo per allargare un pantalone รจ dimagrire.
Lamantino Se vai dal sarto te li allarga, ma coi soldi che spenderesti dal sarto, te ne compri quattro paia nuovi.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Lamantino li ho comprati a 1 o 2 euro alla fiera neanche comprandoli economici non si possono fare allargare dal sarto
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial come? li voglio allargare io stanotte li allargo con le gambe di due sedie metto i pesi sulle sedie
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial รจ come ho pensato di fare รจ un lavorone e poi non ho la macchina per cucire
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se tu avessi la macchina per cucire, non saresti in grado di fare quel lavoro.
Furgone ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ si aggiungendo delle pezze da qui deriva il termine pezzente
misterxyz1979 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ su Amazon puoi trovare le prolunghe per bottoni, รจ la cosa piรน semplice che posso consigliarti, costano pochissimo.