Sono Matt Grazie per la risposta dettagliata.
Vorrei puntualizzare che quando mi succede di ricevere un visualizzato senza risposta, non è che la risposta arriva "più tardi", ma non arriva M A I.
Ok le persone affrontano altre priorità e tutto quanto, e allora a sto punto non caghiamo più nessuno.
Allo stesso modo, devo rassegnarmi a non essere mai una priorità di nessuno?
Probabilmente, la cosa mi infastidisce ancora di più perchè a parte 2 persone (di cui una vive all'estero e l'altra in una città ad un'ora di macchina da me), non ho nessuno che posso considerare "amico" (da circa 5 anni).
Quando qualcuno mi dice "concentrati su chi ti dà importanza" mi triggero a morte perchè nessuno mi dà importanza 🙂)
Ehh rassegnarsi a una vita dura che lo è senza motivo e non poterci far niente....che bella vita....
(ah vorrei aggiungere che io non sono un tipo strano, infantile, che ha un profilo IG con foto alla cazzo ecc, la foto profilo qui è un po scema ma l'ho messa tanto per. io sono normalissimo, faccio foto molto belle (chepuntualmente ricevono a malapena 10 like perchè i like sono solo la rappresentazione della tua "social proof")