Salve a tutti,
c'è una cosa che proprio non sopporto: chi visualizza e non risponde.
Lo trovo un'enorme mancanza di rispetto, una vera e propria dichiarazione di schifo provato nei miei confronti.
Succede all'80% delle persone che contatto che siano conoscenti, ragazze con cui cerco di chattare su Instagram e a volte addirittura parenti stretti.
Non lo accetterò mai se vado avanti di questo passo, per me NON E' NORMALE.
Colpa di whatsapp e dei social che permettono alle persone di fuggire senza conseguenze credendo pure di ingannare gli altri?
Poi le stesse persone che mi giocano questo brutto tiro sono le stesse che sono ben volute da tantissimi, giudicati delle persone splendide.
E in realtà sono dei grandi pezzi di merda.
Potreste dirmi "ok non ti meritano passa oltre", ma non è normale che io contatti le persone e come una lista su un blocchetto le spunto per farci la collezione.
(NON sono una persona strana, NON sono una persona assillante che tartassa di messaggi, NON sono un disperato, NON sono un "simp", NON sono un disadattato, NON scrivo messaggi senza senso, NON faccio post o pubblico cose nè dico nulla ad esempio "le persone fanno schifo" che possono dare idee sbagliate su di me).
Come posso fare? Ho già eliminato la possibilità di vedere il visualizzato su whatsapp e penso di farlo anche su Instagram, ma non penso che sia la soluzione definitiva.
Come posso vederla in un'ottica diversa? Esiste un probabile motivo per cui nonostante io non mi dimostri disperato, a due persone su trecento frega qualcosa?
Grazie di aver letto il mio sfogo e in anticipo per aver risposto alla mia domanda.