🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Stracu 2.0 fai il lavapiatti vedi come ti senti a lavorare con il dolore in continuazione e non fermarti mai
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ma tu non lavori, perché ti poni la domanda? Se poi si hanno problemi fisici, bisogna trovare un lavoro adeguato.
Stracu 2.0 Stracu 2.0 non devo fare il lavapiatti perché ho già il mio lavoro. Tu invece non vuoi fare né il lavapiatti né nessun altro lavoro.
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ I dipendenti / collaboratori fanno ciò che dicono i datori di lavoro - "voglio" non esiste, "a modo mio" meno ancora. Ma figuriamoci.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Stracu 2.0 chi paga si diverte lui ha i soldi prende solo gli instancabili che lavorano in continuazione senza fermarsi come una lavastoviglie
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial ci vuole un secondo di riposo in continuazione perché fanno male le mani a modo mio
aerial 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ "Un secondo di riposo in continuazione" vuol dire non lavorare mai, Marco. Se hai male alle mani, non puoi fare il lavapiatti.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial se faccio il lavapiatti Io prima di iniziare a lavorare non devo fare niente con le mani perché poi mi fanno male prima