Giulio_M purtroppo lui non è il solo certe volte io sono stata insultata in modo piuttosto pesante da una tipa di cui voglio lasciar perdere il nome , spesso mi ha aggredito con un linguaggio molto violento nelle espressioni, ricordo una volta non ricordo che domanda era , ricordo solo che era una domanda semplice e innocente ed è venuta ad aggredirmi gratuitamente, se le persone sono rabbiose si sfoghino su chi veramente gli ha fatto del male e non su chi credono di trovare più debole di loro, questo è un atteggiamento tipico dei bulli , io spesso ci rimango molto male perchè sono atteggiamenti molto cattivi che feriscono la sensibilità di una persona, il problema è che anche nella vita ho incontrato persone cosi sono stati fortunati che hanno trovato me che purtroppo sono anche troppo buona.
Poi a prescindere dal contesto si deve tenere un linguaggio civile e purtroppo pure io cado nelle provocazioni e poi mi dispiace, mi chiedo comunque perchè tanti insulti pesanti contro di me sono rimasti.