Non ho molto da dire perché l'ho consumato e sprecato tra l'asfissia delle cose non pronunciate, quelle non ascoltate e la rassegnazione. Lo scrivo solo perché spero che qualcuno legga e mi dia ascolto, visto che l'unica persona (una mia cugina) a disposizione ha deciso di non farlo più. Semplicemente voglio dirvi che una delle cose che mi sta più ultimamente trucidando internamente è la circostanza per cui una parente narcisista di merda di 29 anni che 2 anni fa ha nei miei confronti commesso i reati penali di istigazione al suicidio e outing, l'anno prossimo si sposerà, non fa altro che concentrare l'attenzione di tutta la famiglia su di lei e sui suoi progetti sia presenti che futuri. Ma la cosa che ho sentito e più di qualsiasi altra mi ha trafitta, è che ha intenzione sta gran bastarda e patologica di merda, di fare il viaggio di nozze in Nord America e Canada, per fare il torto a chi? A me. A me, perché l'uomo che amo e con cui non posso vivere insieme abita negli Stati Uniti, e uno dei miei sogni, prima che venisse definitivamente stroncato dal peso della depressione cronica e dalle indisponibilità economiche, sarebbe stato quello di un futuro, trasferirmi là. Ma quello che la sorella 30enne ha causato, è stato un'altro torto diretto che non può passare inosservato e in secondo piano. Infatti, la pu**ana, si è fatta mettere incinta prima del matrimonio, attira l'attenzione da parte di tutta la famiglia appositamente mandando foto ogni giorno di quel neonato di merda, ma, c'è il ma più profondo, vendicativo (almeno per me) e ingiusto: il padre le ha regalato una mini moto a benzina per il figlio, QUANDO QUEL BAST@RDELLO DI M*RDA HA 3 MESI. Non so se ci si rende conto della gravità di questo atto: io, chiedevo un mini quad da quando ero una bambina innocente e indifesa di 8 anni, illusa dal padre e lo ricevetti solo a 14, ma non ho mai potuto lo stesso perseguire concretamente questa, ormai per forza di cose, ex, passione motoristica, sempre a causa di situazioni avverse socialmente (sono da quasi sempre stata vittima di bullismo, cyberbullismo, cyberstalking, denigrata da un'paese intero e limitrofi) e finanziariamente, mentre, un fottutissimo neonato, riceve una mini moto senza nemmeno saper ancora parlare per chiederla. La cosa più sconvolgente è proprio il controsenso: regalare una mini moto ad un neonato che non sa nemmeno camminare. È ridicolo, già, per voi, ma non per me... e per favore, non osate insinuare che io "invidio la gente", perché qua la questione tratta principalmente di Giustizia. Questi, sono i peggiori sgarbi che si possano azionare, non confrontabili con alcuna vendetta fisica. Non mi hanno rubato i vestiti, abbattuta la casa, mangiato il mio cibo, mi hanno BRUCIATO L'ANIMA!!