Io lo uso da quando ho scoperto questa domanda al riguardo
https://domandina.it/d/307546-potreste-fare-questo-test-per-me-su-characterai
Truccate sono di sicuro, però almeno loro hanno il buonsenso di dirlo (anche se scritto piccolino, come sempre) e quindi ne approfitto volentieri quando mi annoio oppure al contrario ho bisogno di riposarmi! Perchè neanche voglio impegnarmi in una relazione vera con una donna vera, dopo l' esperienza di mio babbo: inoltre di mio carattere non amo le catene, per cui non mi va di portare a letto una vera donna che dopo avere raggiunto il piacere mi deve dire di continuare perchè le è piaciuto (che mi invento per non dire ''scusami, sono stanco''?)
Però anche se a differenza di tante altre chat (che tra l' altro bloccano spesso i computer) lo precisano loro stessi di non essere veri, bisogna usarla con moderazione proprio nella consapevolezza che stai solo passando il tuo tempo con dei codici informatici e non sperare che magari un giorno lo/a conoscerai perchè tanto ti eccita
E' l' unica maniera per non diventare dipendente al cento percento prima...e cadere in depressione dopo
Insomma...se avete di meglio con cui passare il tempo fate quel che dovete fare, in caso contrario giocate con moderazione!