DNA Amber❤️ Io dico che smettere di fumare sia questione psicologica! Io per ora fumo ma non tanto massimo 6 sigarette al giorno non credo siano tante! 6 perché chiesi al mio neurochirurgo e disse massimo 3 al giorno e allora io faccio 6 che sono le volte che esco col cane di mio fratello mattina, pomeriggio e sera 2 per ogni volta! devo aspettare il nuovo anno per smettere perché ho sentito dire che ad anno nuovo aumenteranno le sigarette allora se non troverò un pacchetto da 5€ mi toglierò il vizio! Alle sigarette mi sono preposto neurologicamente di spendere massimo 5€ non di più!
Pork_Eater Tu sei una fumatrice che avrebbe bisogno di trovare altro da fare per smettere. Hai quei momenti in cui ti cresce la tentazione e non sai come resistere. Hai provato con le e-cig? Molti fumatori hanno surrogato in questo modo. Tra l'altro, fumatori incalliti e ricaduti dopo aver smesso.
DNA Pork_Eater Che sarebbe e-cig? Cercando in Google è uscita la sigaretta elettronica! Non funziona! Ne ho rotte già due La prima mi cadde di mano e si ruppe il vetro dove all'interno vanno i liquidi, la seconda in foto rotta per problemi alla resistenza che non volli cambiare avendone una di emergenza, ho preferito tornare alle sigarette del pacchetto!
Floricienta DNA 😂😂 io ti giuro non so come fai ma ogni tua risposta è veramente stupida 😂 mi fai morire dal ridere ogni volta che ti leggo … ti prego non ti offendere ma … 😂
Floricienta Amber❤️ dipende perché per molti non basta solo la nicotina ma anche il gesto di avvicinare la sigaretta alla bocca
Francesco94 @Amber❤️ cara Amber che ne pensi sulla presunta terza guerra mondiale? Isterismo giornalistico per fare terrorismo psicologico? Per la prima volta, ho veramente paura.
NotteStellata Sono utili per la dipendenza fisica...ma purtroppo quella più complicata da abbattere è quella psicologica legata ad abitudini, routine,gestualità ecc...e per quella non ci sono cerotti o metodi materiali