๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial e le taglie c'รจ sempre la mia taglia nei negozi di abbigliamento?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cerca su Google i negozi della tua zona, Marco. O devo fare anche questo io per te?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial come li trovo? se scrivo negozi di abbigliamento economici escono fuori siti che non c'entrano perchรฉ ho scritto economici
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Perchรฉ cercando "negozi di abbigliamento economici Giarre" io li trovo e tu no?
Capitan Spaventa ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ "Zara Giarre" "H&M Giarre" "Piazza Italia Giarre"
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Capitan Spaventa ci deve essere scritto economici sono usciti ristoranti economici lo sapevo
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Capitan Spaventa zara costa caro alla fiera c'era una bancarella coi vestiti Zara erano a metร prezzo ho guardato il cartellino di un maglione quasi 50 โฌ metร รจ molto circa 25 โฌ costava
Maurizio888 ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ nessuno scrive economici nell'insegna. Al massimo mettono un cartello con scritto Saldi ,Offerta ,Occasione unica,Ingrosso ecc. Scrivere vestiti economici equivale a scrivere vestiti di merda quindi nessun commerciante รจ cosรฌ sciocco da scriverlo.
m ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ potresti provare ad andare al www.siciliaoutletvillage.com/it/ di Uscita Dittaino Outlet โ 94011 Agira (EN); ci puoi arrivare andando a catania e poi da li prendendo i bus di interbus o di sais autolinee, e trovi qualcosa di economico oppure puoi andare anche al centro commerciale fuori catania andando verso l'enna ovvero commerciale I PORTALI Via Catira Santa Lucia San Giovanni La Punta per questo non conosco le modalitร per arrivarci, oppure sempre a catania trovi anche negozi delle marche piรน conosciute che sia zara terranova ecc. prova a vedere
Pork_Eater Esistono anche mercatini di vestiti usati, costano molto meno. Poi per la taglia, ti accontenti, insomma, anche se non รจ proprio la tua, andrร bene lo stesso!