asso io sto pensando che a natale regalerò tutti spazzolini elettrici, mi è presa sta capata.. Vediamo come butta col Black friday..
DlEG0 asso Elettrico Forever and ever, Anche se le testine di ricambio costano troppo secondo me. E anche se ###### non li sopportava, ma non mi ha mai spiegato il perché. 🤷 Ed era igienista dentale eh. È qui l'inghippo.
asso DlEG0 perché, quanto costano 🫣? E ogni quanto cambi le testine? Non so se è meglio elettrico col filo, che si mette in carica, oppure con le pile. Tu che dici?
DlEG0 asso Elettrico col filo. No batterie. Provalo e non tornerai più indietro. Si trovano anche a 20 euro, sempre oral b. Insomma in pratica c'è il monopolio oral b.
asso DlEG0 infatti sto vedendo su Amazon, un sacco di spazzolini, tutti Oral B. Che lato B questa azienda. Ok grazie, io ho la fissa dei denti, mi piace curarli, questo Natale spenderò fino a 49,90 per salvaguardare il mio sorriso 😁
Ste asso Aveo cominciato con il manuale poi il mio dentista mi aveva chiesto di cominciare con quello elettrico ma a me non piaceva quindi ho ripreso con il manuale poi nuovamente l'elettrico
asso Ste ah caspita, come mai non ti piace al 100% quello elettrico? A me ha sempre frenato il fatto che vedo la testina troppo piccola, non so quanto possa essere funzionale rispetto a quello manuale che è più grande e inoltre imprimi una forza maggiore