asso in generale, quale combo preferisci? Poi ovvio che dipende dal viso e dai lineamenti, ma é esteticamente più gradevole vedere gli occhi o la bocca truccata, secondo te?
user____ asso secondo me dipende dal contesto. Se vado in palestra magari metto un filo di matita nera agli occhi, se esco di casa in generale metto quei rossetti col burro cacao dentro.
Luca🎶 Occhi truccati in modo lieve, fine. Idem le labbra. Ma se dovessi scegliere tra i due preferisco le labbra un po' più marcate.
Pifferaio Ci credi se ti dico che non mi piace assai trucco? Magari giusto le labbra, per lo sfizio di farlo sbavare... Gli occhi pure hanno il loro perché dopo averla vista godere.. Ma la bocca ti lascia il segno in punta è molto erotica 😂
Sofia Io trucco entrambi, non mi vedo bene con trucchi a metà L'effetto poi dipende dalle tonalità usate, penso siano più importanti quelle
Giulio_M Direi che Pork_Eater mi ha anticipato (non sapevo quali termini usare, il concetto comunque è questo). Va bene anche "natural" senza trucco, ma casomai occhi, no bocca. E meglio non esagerare, non aggiungo altro.
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Io trucco sia occhi che labbra, ma non faccio nulla di pesante. Tendo magari più spesso a far risaltare la bocca perché ho le labbra troppo chiare al naturale e non mi piacciono.
Pork_Eater Giulio_M caro @Giulio_M , temo che se avessi usato il termine "paripatetica", o "meretrice", molti non avrebbero compreso.
asso Giulio_M Ing., lei risolve calcoli difficilissimi, algoritmi, derivate.. e poi si perde col quattro e quattr’otto facendo l’equazione rossetto=baldracca?
Giulio_M asso no no, non fraintendermi. Dai dicevo solamente che, come mia preferenza soggettiva, meglio nulla piuttosto che esagerazioni e tra occhi e bocca, preferisco ci sia un po' di trucco agli occhi, tutto qui.
asso Giulio_M ah ecco, dicevo io! Avevo capito che dessi per scontato un’equazione del genere, milioni di ragazze e donne utilizzano il rossetto, per questo era anche statisticamente improbabile come equazione con il termine soccolona, se vogliamo metterla in termini di calcolo delle probabilità