GiovanniBisceglie Amber❤️ Così come risulta a me piacevole dare i soldi a quelli della cassa Non mi chiedere perchè, so solo che quando devo pagare sento un' insana sensazione di piacere: come se fossi contento di cedere i miei soldi a te...Meglio non so spiegare
GiovanniBisceglie Boh...queste ho trovato! Sai benissimo che non me ne intendo, per cui ho chiesto delle Marlboro Gold e queste mi hanno dato: domanda al tabacchino cosa c'è che non va Allora tra tre giorni ricordami di comprartene altre <3
Amber❤️ GiovanniBisceglie in genere hanno il filtro arancione ma comunque me ne fumo qualcuno lo stesso almeno 5- 6 prima di andare a dormire che ne dici?
GiovanniBisceglie Fragolina_91 E magari anche il 99,999999% dell' Italia PS Nel caso non lo si fosse capito, lo 0,1% che manca sono io!
PIXIA la regina della piscia Devi imparare a non rimettere in bocca una sigaretta se riesci a smettere... lo sforzo maggiore è decidersi a smettere + i primi 3 giorni di astinenza....ogni giorno che passa per i primi mesi è un continuo risveglio della voglia di fmare che poi dopo mezzo minuto sparisce.....quando smetti e stai per accenderne una devi pensare a tutto il sacrificio che hai fatto fino ad ora che se ne va in fumo nel vero senso della parola....non vale la pena rovinare mesi o magari un giorno anche anni di astinenza x farsi un pò di tiri che inevitabilmente saranno il trampolino di lancio per ricominciare un altra volta.. io quando ho smesso ho smesso e stop..sono anni che non fumo più..
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia beata tu che devo dire che sei una donna di volontà davvero forte a differenza di me, purtroppo io ho questo grave difetto, avevo smesso ma avevo sempre il forte desiderio . Poco fa tanto per cambiare purtroppo ho comprato l'ennesimo pacchetto anche se ancora non lo ho aperto.
GiovanniBisceglie Fragolina_91 Saresti da sposare solo per questo <3 Continua così, che ne va della tua salute!
LinkyLin94 Fragolina_91 ne ho fin sopra i capelli, ma più che aumentare qua e là (tranne gli stipendi) non sanno fare!