userdydoydoykyd2479844dgdjggsu si sta ancora bene, non fa freddo. Ricordo che l'anno scorso faceva freddo. Speriamo che la temperatura rimanga così ancora per molto
Furgone userdydoydoykyd2479844dgdjggsu il freddo stava aspettando che dicevi che non c'è per arrivare
PipperoIlRitorno Ma che problemi avete voi feticisti del caldo? Comunque no, già da settimana prossima le temperature dovrebbero scendere di 4 gradi almeno qui da me
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu PipperoIlRitorno perché tu ami il freddo? ti piace vivere col riscaldamento sempre acceso ,felpe e maglioni chiuso in casa? a me no. Preferisco una temperatura sui 20 Cº
PipperoIlRitorno userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Amo il freddo. Non uso mai i termosifoni che tengo sempre spenti anche se ho 10 gradi in casa e non resto chiuso in casa proprio perché amante del freddo lo tollero molto bene
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu PipperoIlRitorno seee ti voglio vedere con la neve e il gelo se ti piace ancora il freddo... Noi umani non siamo compatibili con temperature troppo basse , sono deprimenti e ci rendono più difficile la vita. Noi siamo fatti per convivere con temperature tropicali.
PipperoIlRitorno userdydoydoykyd2479844dgdjggsu E mi vuoi vedere.... Va bene, ti invito a casa mia a dicembre/Gennaio. Ho un termostato in casa, vedrai che vivo benissimo con 10/13 gradi senza termosifoni accesi e senza eccesso di coperte e vestiti addosso
PipperoIlRitorno userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Non tanto, no. Preferisco quando il tempo è nuvoloso/nebbioso/piovoso, mi sento felice
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu PipperoIlRitorno ecco immaginavo... anch'io tempo fa la pensavo come te ma in quel periodo soffrivo di depressione
PipperoIlRitorno userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Allora soffro di depressione da quando sono un neonato perché ho sempre preferito le giornate buie e fredde fin dall'asilo, forse anche prima