GTA VI (ce) che ragionamento contorto, forse fai confusione sul concetto di tecnologia olografica 😅
L'olografia è una tecnologia che in pratica proietta luci laser di colori diversi, eventualmente il tutto gestito da un software che quindi può creare un effetto di animazione (variando le luci nel tempo, crei la figura che vuoi e dai quindi l'illusione di movimento), oltre che 3D.
Un videogioco è per definizione interattivo, quindi l'interazione come potrebbe avvenire? Certo sempre con gestione lato software, indossando degli appositi sensori, controller, potenzialmente fattibile (penso es. alla Realtà Virtuale, in quel caso essendo il mondo fittizio devi anche indossare un visore, mentre con l'olografia grazie all'uso di luci laser, il tutto è visibile nel mondo reale, senza un apposito visore).
Nello specifico per la tua domanda, la prima cassa (tradizionale) semplicemente è creata tramite le stesse luci laser dell'olografia (tu vedi proiettato questo oggetto, punto). La cassa più avanzata non avrebbe nulla di diverso, nel senso che risulterebbe pur sempre un oggetto proiettato tramite luci laser (non è un ologramma nell'ologramma! Cioè non stai virtualmente "proiettando un proiettore che proietta qualcosa", questo sarebbe concettualmente l'ologramma nell'ologramma, ne avevamo parlato anche qui: Se un ologramma deve rappresentare un ologramma), quindi un oggetto che ha uno schermo e sullo schermo, sempre tramite le luci laser tradizionali dell'ologramma, viene proiettato un certo disegno; se poi il software (videogioco) ti consente di interagire, dipende da come è sviluppato ("clicchi quella parte di schermo, accade questo...").