user____ aerial non Γ¨ una domanda, ma non ci sentivamo da un po' e ho trovato la scusa per scriverti ππ
Francis Ford Polpettola user____ non Γ¨ un problema! Qui tutti vogliamo bene a un anima buona e pura come la sua. Approfitto della tua domanda per dirle quanto ci tengo a lei e per augurarle il meglio! (anche se lo sapeva giΓ ) π«
aerial Francis Ford Polpettola Allora lasciami in pace, troll, maniaco, stalker. Tu, gli altri "De Polpettis" e il vero De Polpettis sopra di te.
CIVAS π« Nessun problema, figurati... Comunque non sei l'unica qui dentro che le vuole bene π ...
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ user____ non mi sorprende affatto lei Γ¨ l'unica a non averti fatto dubitare della sua correttezza morale π
Michele^^0007 user____ sarebbe un problema solo se fossi la mia ragazza e ti beccassi a letto con lei
Homera_Simpson No, se non Γ¨ un problema per lei. Purtroppo il male fa piΓΉ rumore ma, contrariamente a quel che sembra, siamo in molti a volerle bene.
aerial Homera_Simpson Col male (che non manca affatto; anzi) che, oltre a far un fracasso assordante e fastidiosissimo, inquina quel poco di bene che c'Γ¨ - che peccato. Comunque ti ringrazio davvero molto, un caco al cacao per te πΉ