user____ Luca🎶 lascia perdere. Ero così felice di condividere i miei progressi con le amichette di instagram. Una di loro aveva un account dedicato, ma poi lo ha abbandonato 😢
user____ Luca🎶 Luca se riescono a far partire il corso di boxe in palestra dici che va bene per me Fiocco di neve come nome da combattimento? Oppure Punchline? (il personaggio nella mia immagine profilo). Tra un piatto di patate e l'altro...
Matematico_risponde user____ In Calabria fanno le patate 'mpacchiate, 'mbacchiate... Non mi ricordo l'esatta denominazione del piatto. Sono spettacolari. Fatte a spicchi sottilissimi e fritte con cipolle di Tropea. Ma da quelle parti ho mangiato anche un'insalata di patate schiacciate condite con olio e sale. Era buonissima. Io ho origini da tutta Italia. Al momento mi trovo nelle Marche.
user____ Matematico_risponde e sì, sono fritte 🙂 Le ho mangiate nei ristoranti e a casa di mia nonna. A casa mia abbiamo fatto le patate al tegame, sempre di forma ovale, senza cipolla, ma coi peperoni e "meno sgretolate" 😅
Karmen Mi piacciono un po’ in tutti i modi: bollite, al vapore, fritte, al forno, ecc. Ma se vuoi un’opzione più salutare ti consiglio bollite o al vapore.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user____ Le preferite sono quelle fritte. Se vuoi farle al forno mettici su un po' di rosmarino e aglio, oltre al sale ovviamente. . 😋✨✨✨❣️