Ste Oppure: lo avete mai fatto? Evitate di sospendere che l’uomo è troppo pesante o con pregiudizi di genere. Grazie Lo so che faccio spesso questa domanda ma per me è importante Grazie!
Ste aerial Sì ma,prima del precedente invio,era passato parecchio tempo ed è una domanda molto importante perché non mi piace che questo gesto lo faccia solo l'uomo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ma certo ...... credo sia capitato ... c'è qualcosa di strano ?
Ste Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No,è una domanda che faccio perché è tendenza più maschile che femminile ma voglio verificare se,cmq,potrebbero farlo anche le femmine..cmq grazie
Amber❤️ In genere faccio stare solo dei bambini/bambine , in genere sono loro che ci tengono sulle ginocchia.
Ste Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma ti chiedo anche se dovrebbero chiedertelo e inviteresti tu..
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ste diciamo che se un uomo si è seduto sulle mie gambe era persona conosciuta e, certamente, per scherzare durante una festa o una ricorrenza ..... ora posso far sedere maschi di due o tre anni , stop
Ste Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ah,cioè:a parte i bambini,non faresti mai sedere uomini(conosciuti)per tua volontà?
Ste Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Per verificare se lo fanno anche le femmine...quindi,alle precedenti,potevi rispondermi direttamente di no perché io intendo proprio far sedere un uomo sulle ginocchia di propria volontà...cmq grazie lo stesso
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ste evvabbè.... ci siamo dilungati un pochino !
Ste Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Non è stato un problema perché,cmq, mi hai risposto