DlEG0 Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Guarda fuori dal finestrino e immagina un omino che corre e salta gli ostacoli.
Ste Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Un mio collega la sta facendo da un po' di anni perché vive fuori città,provincia e regione(ed è anche di quest'altra regione)..
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ vero, mi ricordo ad esempio di una compagna di università molto ricca che invece di fare la pendolare come me con un ora di viaggio, il padre aveva comprato un appartamento affacciato alla piazza dell’università
Walter_beshop Fortuna che ho il lavoro sotto casa devo fare 10 minuti a piedi unica pecca che devo alzarmi praticamente la notte.
Lamantino Perdere ore in viaggi, sottrae spazi essenziali alla persona; tuttavia, benché il pendolarismo non sia l'optimum, ci si può adattare, nella speranza che sia una condizione transitoria .
Pork_Eater Le scelte di vita che fai sono sempre un compromesso: magari ti torna comodo vivere da una parte e lavorare da un'altra. Io ad esempio in città non ci vivrei nemmeno per tutto l'oro del mondo, preferisco farm mezz'ora per andare al lavoro ma vivere in una zona tranquilla.