Un po' e un po'...Dipende! Se devo comprare da una catena che non c'è in paese (cioè tutte quelle di casalinghi) devo per forza rivolgermi alla rete: se invece devo fare la spesa alimentare...spero di trovare qualcosa in paese visto che ce ne sono 4 ma è lo stesso che niente, visto che
1) alla Conad tengono quasi solo prodotti firmati CONAD
2) alla Coop tengono quasi solo prodotti firmati COOP
3) da Penny...sì c'è molta più scelta (piantine d' appartamento e macelleria compreso), però non è che si trovano proprio tutte le marche della pubblicità: le stesse che vendono nel franchising a pochi passi da me, e dal quale ho smesso di andare da tempo!
Anche per i saponi però...mi tocca fare un po' l' altalena, proprio perchè quando so di avere l' occasione preferisco andare nei punti vendita Acqua & Sapone (che invece non è per me accessibile sul loro sito, visto che consentono acquisti solo dalla Sicilia) Ma non essendo presente nel paese dove abito (come tutti i casalinghi) mi tocca accontentarmi di quando capita l' occasione
Insomma...intanto che arrivano Campomarino e Foggia mi tocca accontentarmi di Amazon, anche se lì il bagnoschiuma Spuma Di Sciampagnacosta uno sproposito! Ma quando proprio non c'è di meglio...