๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ voglio risparmiare elettricitร e prima di andare a dormire cosa devo fare?
Maurizio888 Accendi l'hotspot sul telefono di tuo padre cosรฌ la consuma lui. ..E il tuo telefono non si secca .
user9753367fdjv368i65447 se vai a dormire spegni tutto che senso ha avere hotspot acceso se devi dormire
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ user9753367fdjv368i65447 non devo andare a dormire devo andare a navigare in internet con la PS4 voglio risparmiare cosa devo fare? se attivo la modalitร riposo consuma di meno a schermo spento? io lo spengo sempre quando uso l'hotspot ci aggiungo la modalitร lettura quando รจ attiva c'รจ la tinta gialla attivo il risparmio energetico attivo la schermata di blocco ottengo un bel risparmio?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Se il cellulare non ti serve, spegnilo. Cosรฌ sei sicuro che non consuma.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial mi serve come ripetitore per navigare in internet con la PS4 Io voglio fare consumare meno batteria modalitร riposo forse risparmio energetico forse schermata di blocco forse io ogni volta lo spengo lo schermo
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial il risparmio energetico non fa niente o forse sรฌ di pochissimo
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Come dice la parola stessa, la modalitร "risparmio energetico" fa risparmiare energia (per quanto poca).
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial voglio risparmiare + batteria ancora modalitร riposo e si vede in bianco e nero poi spengo lo schermo risparmio batteria cosรฌ?