aerial smarrito E in quale gravissimo, immondo, orribile modo ti avrebbero mancato di rispetto? Sentiamo. E ricorda bene che il rispetto degli altri non è dovuto e scontato: ce lo si deve guadagnare.
Normale Se non spieghi quale sarebbe la scorrettezza è impossibile darti una risposta, perché magari quella che tu chiami scorrettezza in realtà non lo è.
Pork_Eater Il commerciante ha l'obbligo di essere sempre gentile e cordiale col cliente, a meno che non sia un cliente indesiderato. Ma se non ci spieghi il pregresso, cosa vuoi che ti diciamo?
smarrito Lamantino si da adesso in poi faccio così, vado nei negozi che ci sono le stesse capsule compatibili per la mia macchinetta o volendo li posso fare ritirare da internet. Anche a costo di pagarli un po' di più , io ho già i miei problemi e mi sono rotto di essere preso sempre in giro
aerial smarrito Non hai ancora detto in che modo ti abbiano "mancato di rispetto." Probabilmente è tutto nella tua testa.
smarrito aerial l'ho già detto si prendono gioco di me deridendomi pure, e senza nemmeno conoscermi bene
aerial smarrito Non credo proprio che il proprietario e i dipendenti di un locale possano permettersi di deridere i clienti: non è professionale, non è serio. Quindi paranoico, oltre che pettegolo.
Il Vagabondo Purtroppo di gente maleducata e irrispettosa ce n'è pure troppa. Se mi capitasse ciò che è capitato a te non ci andrei più in quel locale, a costo di fare più strada e spendere qualcosa di più per lo stesso servizio. Mi dispiace che ti accadano queste cose.
smarrito Il Vagabondo si d'ora in poi faccio in questo modo , vado in un altro posto a prende quello che mi serve e come hai detto anche tu anche a costo di andare più lontano e spendere qualcosina di più . Comunque ti ringrazio per avermi capito
Il Vagabondo smarrito Ma ci mancherebbe, il rispetto per le persone deve essere fondamentale in qualsiasi tipo di rapporto.