LaGatta Fragolina_91 i numeri sconosciuti no li ho bloccati, se sto aspettando una chiamata rispondo, se non sto aspettando nulla dipende dall'umore
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 No! Già mi scoccia in generale rispondere al telefono, ma se non conosco il numero lo snobbo altamente. Però vado a cercarlo su google: la maggior parte delle volte è spam!
DNA No! Quando ricevo una chiamata da un numero che non ho registrato in rubrica e non conosco dopo gli mando un messaggio con scritto: Scusa ma ki kazzo sei?
Pork_Eater il 90% delle volte no. Se poi quando rispondo, scopro che è telemarketing, parte subito il "vaffa"!
Ste Fragolina_91 Io rispondo lo stesso perché,cm,può essere gente che mi conosce(ma della quale non ho il numero memorizzato)
Normale Sì, i numeri che non conosco potrebbero essere numeri di persone che hanno cambiato il numero di telefono, al massimo poi se vedo che è pubblicitaria poi riaggancio, non vedo dove sia il problema nel dire "Pronto".
Fragolina_91 Normale boh, in effetti non c'è un vero problema, semplicemente forse per evitare rotture di scatole.. mi conforta comunque sapere che non sono la sola!
Michelle🌹 Non rispondo mai ai numeri che non conosco,a meno che non aspetto un pacco e penso sia il corriere.
Princy Fragolina_91 si rispondo sempre e in automatico aggancio se sento che si tratta di call center
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Fragolina_91 se non aspetto telefonate da persone di cui non so numero cellulare non rispondo