Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Mah, diciamo che preferirei un pochino più di delicatezza nelle espressioni ecco !
Ret Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Dillo all' Aretino, Fil. Se poi ti riferisci alla domanda per cui mi avete fatto riprendere dal moderatore, che ricordo mi ha messo già due note, ti rimando alla tua onestà intellettuale. E ti ricordo che puoi scegliere di non rispondermi.
Ret Normale Non essere impaziente, ce ne sarà uno dell'Oltrepò. Dammi il tempo di finire di spolverare la libreria.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ret io ho risposto a questa domanda, punto. Se ti hanno ripreso in passato ritengo di non essere responsabile, io leggo e scrivo quello che provo senza sperare che qualcuno intervenga per punire..... qui dentro sono in pace . una sola volta ho segnalato una domanda. Tirava in ballo due persone per bene e le minacciava fisicamente .... questa sono io .
Ret Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Allora su questa domanda può risponderti solo Aretino. Sul resto, gradirei che non facessi più insinuazioni sul fatto che prendo in giro gli utenti. Perché non sono io quel tipo di persona. Ti ringrazio.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ret ok ..... anche tu non dreni mai ? :-)
Ret Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Pensavo avessi notato che io dreno sempre. Evidentemente non è così.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ret ah, credevo fossi come me ! E poi non noto niente, ma se tu invece noti tutto dovresti anche sapere che sono Rosita la Rana Stordita e, soprattutto, non dovresti dare troppo peso a quello che scrivo .....
CIVAS 💫 Ret Beh, l'Aretino senza dubbio ha il suo perché. Può piacere o meno, ma una cosa è certa; scrivere così, 5 secoli fa, era avanti una cifra.
Ret Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Noto quello che mi si risponde, se qualcuno mi parla ho la pessima abitudine di ascoltarlo. E se anche notassi tutto, Fil, non sono così presuntuosa da credere di non sbagliare mai. Ma nemmeno così fessa da farmi convincere che ho sbagliato.