Luca🎶 O non so come si dice, insomma quando parti di smalto spariscono, se ne vanno. Dà un senso transandato, di chi non si cura.
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Luca🎶 Grazie, con i tuoi consigli anche i fake finalmente diventeranno delle vere donne.
user____ Luca🎶 ahah non ho neanche mangiato dolci! Per rispondere alla tua domanda. Molte donne non usano neanche più lo smalto sulle unghie come lo abbiamo sempre visto, ma si fanno applicare le unghie finte dall'estetista. A quel punto il problema diventa la parte dell'unghia vicino l'attaccatura che resta scoperta man mano che cresce. Io al loro posto comprerei uno smalto più costoso anziché farmi applicare le unghie finte. Dura molto lo stesso ed è anche più bello a vedersi. Consiglio alle domandine di provare gli smalti di Yves saint Laurent se hanno la possibilità 🙂
Luca🎶 user____ Molte donne non usano neanche più lo smalto sulle unghie come lo abbiamo sempre visto, ma si fanno applicare le unghie finte dall'estetista Ho presente, per carità.
Blu Luca🎶 Hai ragione! Comunque lo smalto sulle dita delle mani non lo metto se non in rare occasioni Lo metto d'estate sulle dita dei piedi perchè indosso i sandali ma sto attanta che sia sempre in ordine