ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Buonasera Flavio, a cosa ti riferisci con "formato"?
Normale ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Saverio, non Flavio.
WantDisappear Baby Assomiglia alla versione per smartphone, credo per qualche motivo il sito vedesse il browser come se fosse in modalità mobile.
Baby Ho ravviato il PC ma su Opera Domandina mi appare come in foto! Ora sono con Edge! Qualcosa è stata fatta in Opera ma non so cosa!
DNA Ho reimpostato il Browser Opera e Domandina è tornata come prima! Ricolto il problema! Modestamente di Internet me NINTENDO
DNA Princy A tu non le vedi le vedi le differenze tra la prima foto che ho messo e l'altra dopo che ho ripristinato Opera! Consiglierei una visita da un oculista ma buono!
Princy DNA ho messo da poco le lenti progressive e vedo da Dio, la tua modifica l'ho vista ora, la tua acidità invece la vedo sempre 😂😂
user9753367fdjv368i65447 DNA se noti bene nella seconda foto che hai messo ,dove è scritto "Benvenuto su domandina" a destra c'è una X se clicchi su quella X quel messaggio in grigio scompare , perché puoi scegliere di rimuoverlo.
DNA user9753367fdjv368i65447 E lo sappiam! Ma a me al posto di quel messaggio nella cosa grigia usciva un altra scritta verde Tutte le Domande! Quella era la differenza! Cmq risolto il problema!
ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ Normale Benevento Saverio, piacere di conoscerti
Nava Arlam DNA Domandina ieri sera è stata acquistata da Yahoo!... ed è entrata quindi a far parte di questo piccolo grande network, che anni fa ha cambiato le vite di tutti noi. Se vedi alcuni cambiamenti... è perché ora Yahoo! Domandina sta diventando un po' come Answers.