aerial CineMAN Beh, almeno su PC esistoni diversi buoni ad-blocker disponibili. Su tablet ho il dubbio (ancora non ne ho trovato uno funzionante), su smartphone lo ignoro (non lo uso per navigare). Comunque sì, è una seccatura 😕
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial adguard funziona con il browser x internet ci devi andare con il browser x internet su youtube e blocca la pubblicità
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial adguard non funziona con l'app youtube funziona con il briwser x internet andando su youtube
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ CineMAN su youtube usa adblok oppure la salti tornando indietro e riprendendo il video mi pare che il trucco funziona aspettando qualche secondo dopo essere tornato indietro
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial https://modyolo.com/adguard.html non scaricarlo dal playstore scaricalo mod ce l'hai gratis a vita
dalbisio Le esche sono i beoti e gli imbecilli che si lasciano condizionare dalla pubblicità e dai suoi messaggi ingannevoli e sensazionalisti per spingere la gente a comprare determinati prodotti . Per quanto mi riguarda i pubblicitari potrebbero cambiare mestiere.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ dalbisio a me spinge se mi fanno assaggiare il prodotto e se è comprabile dicono minchiate nelle pubblicità e poi il prodotto fa schifo e la gente ci casca poi vede il prezzo che bello costa €7,99 centesimi costa un centesimo in meno risparmio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 c'è mondo perso