-Ya โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ sembra la copertina di un disco, bella. neomelodico piรน che tarantella perรฒ
-Ya โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ sรฌ dai, รจ quel romantico perfetto al centro'universo.... ma se fosse una copertina, come foto privata รจ bellissima
Amone Mai avuto problemi ma mi sono sempre guardato bene. In ogni caso c'รจ chi sa stare al mondo, e chi no. Con una ragazza islamica (non praticante) mi ci stavo per mettere.
LUIGI2 ๐ป๐ป con le teste d asciugamano nessuna. con i neri ogni tanto li compro le noccioline allo zoo
[cancellato] ๐ป๐ป Vicino casa mia ci sono due arabi con il loro bambino, che temo mi abbiano rubato il bidone dell'indifferenziata, per farne chissร cosa.
Reietto Conoscevo una ragazza tunisina, apparentemente ben integrata. Ma non si sa mai cosa realmente covino le loro menti
Mulligan ๐ป๐ป ร come tra laziali e Romanisti, se non ci si mette a parlare di calcio puรฒ anche andare bene
dalbisio Mah ho una ex parente marocchina cui ho fatto da testimone quando si รจ sposata in comune con mio cugino. DOpo essersi separata da lui non l'ho piรน vista nรจ sentita. Il figlio che ne รจ nato รจ venuto su maleducato e cafone non ho rapporti