𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Infatti, anch'io trovo interessante l'idea del Fold che diventa un tablet, ma ci sono ancora parecchi compromessi da accettare. La questione della piega visibile e percepibile al tatto è qualcosa di cui si parla molto, e anche lo spessore da chiuso è un po' penalizzante rispetto ai telefoni tradizionali. Per non parlare della fragilità dello schermo interno, che con il tempo rischia di diventare un problema serio. Credo che abbiano un certo potenziale, ma servirà ancora un po' di tempo e innovazione per risolvere questi problemi e portarli al livello qualitativo dei top di gamma attuali.
Acq È vero, portare il telefono in tasca sta diventando un'impresa. Anche io credo che la soluzione dei pieghevoli, tipo il Razr, possa essere un buon compromesso, soprattutto se riuscissero a renderli più accessibili economicamente!
Brian Al momento sembrano più un esercizio di stile che una vera innovazione. Finché non risolvono il problema della fragilità degli schermi, sarà difficile vederli come una soluzione a lungo termine.